Emirati Arabi

I grattacieli più moderni del mondo e le distese di deserto con i beduini

Una terra di contraddizioni

Un volo diretto verso l’aeroporto più grande del mondo, un soggiorno in grattacieli che sfidano i confini del cielo, una giornata di shopping in boutique da capogiro, una cena con spettacoli dal vivo e poi un romantico safari nel deserto. A Dubai e Abu Dhabi l’unico limite conosciuto è quello della propria immaginazione.

I nostri viaggi negli Emirati Arabi

Esperienze uniche selezionate per te

Il louvre del deserto

Ad Abu Dhabi storia e modernità convivono armoniosamente per creare bellezza. Lasciati sedurre dalle preziose opere del Louvre Abu Dhabi il primo museo universale del mondo arabo.

La "Norvegia d'Arabia"

Preparatevi a veleggiare sui mari del Musandam circumnavigando la spettacolare costa conosciuta come la “Norvegia d’Arabia” per i suoi fiordi, le aride montagne e le acque turchesi.

Cena BBQ nel campo tendato

In un tradizionale accampamento beduino vi aspettano tazze fumanti di Quhwa o tè, datteri e una deliziosa cena BBQ accompagnata da un’affascinante esibizione dal vivo di danza del ventre.

Sei un’agenzia di viaggi?

Hoppete è la piattaforma di viaggio per le agenzie che amano spingersi sempre un salto più in là, proponendo ai propri clienti offerte che si discostano dalle mete prevedibili e dai percorsi battuti.

Scopri di più

Sei un viaggiatore?

Scopri le proposte Hoppete nella agenzia di viaggi più vicina a te.

Trova la tua Agenzia