Grecia

Rilassati in una caletta baciata dal sole e perditi nelle viuzze bianche e ripide

Antiche rovine bianche e splendide coste

L’occhio si perde all’orizzonte sull’azzurro delle acque cristalline del Mediterraneo. Piccoli fazzoletti di terra si alternano ai grandi arcipelaghi. Ecco la Grecia e la sua sorprendente costa che stregò gli eroi narrati da Omero. Una terra mitica che non sa nascondere il suo fascino antico e fuggevole come il vento che accarezza le sue isole.

Esperienze uniche selezionate per te

La sorella maggiore delle Cicladi

Naxos è una delle più belle isole della Grecia e nei suoi borghi e villaggi tradizionali si nasconde la vera anima dell’isola: come Apiranthos, villaggio attraversato da strette vie di marmo bianco lungo le quali si affacciano gallerie d’arte e pittoreschi negozi di artigianato.

Mille sfumature di blu

Calette baciate dal sole e circondate dall’azzurro intenso delle acque del Mar Egeo caratterizzano le sorprendenti Isole Cicladi. Concedetevi un giro in barca alla scoperta delle meno note ma splendide Koufonissi, Folegandros e Amorgos.

A lezione dalla Chef

Scopri i sapori mediterranei di Santorini e apprendi i segreti della cucina greca sotto la guida di un cuoco professionista!

Sei un’agenzia di viaggi?

Hoppete è la piattaforma di viaggio per le agenzie che amano spingersi sempre un salto più in là, proponendo ai propri clienti offerte che si discostano dalle mete prevedibili e dai percorsi battuti.

Scopri di più

Sei un viaggiatore?

Scopri le proposte Hoppete nella agenzia di viaggi più vicina a te.

Trova la tua Agenzia