Kenya

Infinite sfumature

Anima africana

Il Kenya rappresenta il cuore pulsante d'Africa: una terra dove a dominare  è la natura, selvaggia e incontaminata, con la sua incredibile fauna che domina le pianure della savana e le barriere coralline ma anche le foreste equatoriali, le vette e i deserti. Gli uomini che abitano questa terra, ricca di culture ancestrali, portano avanti tradizioni vecchie di millenni che regalano emozioni senza eguali.

Esperienze uniche selezionate per te

Meraviglioso Masai Mara

Il Masai Mara è una delle più importanti e note riserve naturali del mondo. Dimora degli animali più affascinati della savana tra cui spicca il re dei re: il leone. L’evento più caratteristico è la grande migrazione di gnu e zebre che da luglio a ottobre partono dal Serengeti, in Tanzania, fino a raggiungere questo incredibile parco del Kenya.

Se fai un safari in jeep

Savana è sinonimo di safari, un’esperienza a cui difficilmente si può rinunciare in un viaggio in Africa! Gnu, zebre, giraffe, leoni, ippopotami, coccodrilli, pitoni, elefanti, ghepardi, gazzella, impala e molti altri splendidi animali vi aspettano per essere ammirati nel loro habitat naturale.

Il sapore del Matomoko

La frutta, in Kenya è straordinariamente buona! Uno dei più strani e inusuali da assaggiare è sicuramente il Matomoko: la sua buccia verde ricorda delle fiabesche “uova di un drago” e il suo gusto dolciastro è molto simile alla nostra pera!

Sei un’agenzia di viaggi?

Hoppete è la piattaforma di viaggio per le agenzie che amano spingersi sempre un salto più in là, proponendo ai propri clienti offerte che si discostano dalle mete prevedibili e dai percorsi battuti.

Scopri di più

Sei un viaggiatore?

Scopri le proposte Hoppete nella agenzia di viaggi più vicina a te.

Trova la tua Agenzia