Madagascar

"Terra intatta"

Un prezioso tesoro naturale

Un'isola "preistorica" si nasconde nell'Oceano Indiano. Nota al grande pubblico dopo l'omonimo film d'animazione, l'isola di Madagascar è un luogo dal fascino antico dove la natura conserva intatte le caratteristiche di tempi passati. Un vero e proprio "Eden" protetto dalla popolazione che via abita: i malgasci si considerano custodi di questa terra - secondo tradizione di proprietà degli Dei - e per tal ragione si impegnano a preservarne l'integrità. Ti va di viverla con Hoppete?

Esperienze uniche selezionate per te

Uno scenario suggestivo

I Tsingy Rouge o Tsingy Rossi sono particolarissime formazioni di arenaria rossa e di laterite modellate da acqua e vento. Si possono ammirare a due ore di strada dalla città di Diego-Suarez e ragalano un panorama così suggestivo da essere tappa prediletta per coloro che visitano il Madagascar.

A un passo dal cielo

Nella Riserva speciale dell’Ankarana tra cielo, lemuri e natura incontaminata si trova un suggestivo percorso riservato solo ai più coraggiosi: Il Ponte Tibetano tra gli Tsingy!

Betsabetsa

A metà tra il vino e il rum, con una gradazione alcolica simile a quella di una birra forte il Betsabetsa è un “liquore” di canna da zucchero fermentato e mescolato con una macerazione di corteccia di albero aromatico!

Sei un’agenzia di viaggi?

Hoppete è la piattaforma di viaggio per le agenzie che amano spingersi sempre un salto più in là, proponendo ai propri clienti offerte che si discostano dalle mete prevedibili e dai percorsi battuti.

Scopri di più

Sei un viaggiatore?

Scopri le proposte Hoppete nella agenzia di viaggi più vicina a te.

Trova la tua Agenzia