Marocco

Fascino e incanto

Viaggiando sulle note dell'Al-Ala

Immergersi nel blu di Chefchaouen o nel cuore delle Città imperiali tra il profumo dell'argan e quello delle rose o, magari, passeggiare in riva al mare ammirando l'imponente bellezza della moschea di Casablanca o perdersi in un coloratissimo suq di Marrakech. Quale sarà il vostro modo di vivere il Marocco?

Esperienze uniche selezionate per te

Le gole più belle del mondo

Imponenti pareti di roccia a strapiombo, scavate dall’acqua, raggiungono i 160 metri d’altezza alle Gole del Todra: il luogo ideale per il climbing, ma anche per una suggestiva tappa nella parte orientale delle montagne dell’Alto Atlante.

Una 4x4 nel deserto

Il deserto di Merzouga è uno snodo di sosta e di partenza per chi attraversa le dune dorate del Marocco. Un’escursione in 4×4 è il modo migliore di per esplorare questo luogo dall’incredibile paesaggio naturale.

Il profumo del Tajine

Tajine, noto anche come tagine è il gustoso stufato marocchino cotto nell’omonimo recipiente. Questa pietanza di origine berbera è solitamente preparata con una base di carne o pesce in umido.

 

 

Sei un’agenzia di viaggi?

Hoppete è la piattaforma di viaggio per le agenzie che amano spingersi sempre un salto più in là, proponendo ai propri clienti offerte che si discostano dalle mete prevedibili e dai percorsi battuti.

Scopri di più

Sei un viaggiatore?

Scopri le proposte Hoppete nella agenzia di viaggi più vicina a te.

Trova la tua Agenzia