Seychelles

Una bellezza mozzafiato

Il rifugio perfetto

Se state cercando un dolce rifugio lontano dalla frenesia e dalla monotonia allora non potete non scegliere le Seychelles! La bellezza naturale di queste 115 isole dell'Oceano Indiano ha difficilmente rivali. Definirle un’oasi di pace è quasi riduttivo, forse perché non esistono aggettivi "giusti" per tutto questo: sole 12 mesi all'anno, natura rigogliosa, spiagge bianche, mare limpido, un ecosistema patrimonio UNESCO, una storia millenaria, la forza del granito che spunta dall'acqua cristallina, una foresta pluviale e un popolo dalle incredibili tradizioni. Che facciamo, partiamo?

Esperienze uniche selezionate per te

La terra delle tartarughe giganti

L’isola di Curieuse è una grande riserva naturale in cui le tartarughe giganti Aldabra vivono in totale libertà. Se siete fortunati (e offrirete loro fresca insalata) questi animali ultracentenari vi concederanno di far loro una carezza!

Il carro davanti ai buoi

Un mezzo poco Convenzionale è sicuramente l’Ox Cart, un carro trainato da buoi che ancora oggi rappresenta le forti tradizioni radicate su queste isole. Perfetto per un piccolo tour in grado di stupire grandi e bambini!

Un pipistrello buono (e saporito)

Il Bat Stew, ovvero pipistrello stufato, è un piatto davvero inusuale appartenente alla tradizione culinaria creola. Dalle sfumature arancioni e dall’aspetto cremoso (che ricorda una vellutata di zucca) questo specialità è molto apprezzata alle Seychelles!

Sei un’agenzia di viaggi?

Hoppete è la piattaforma di viaggio per le agenzie che amano spingersi sempre un salto più in là, proponendo ai propri clienti offerte che si discostano dalle mete prevedibili e dai percorsi battuti.

Scopri di più

Sei un viaggiatore?

Scopri le proposte Hoppete nella agenzia di viaggi più vicina a te.

Trova la tua Agenzia