Creato da Sabrina Bolloni

Abu Dhabi – I segreti del deserto

Da luglio a ottobre | 4 notti | Magical Abu Dhabi - Pranzo all'Emirates Palace - Safari nel deserto
Scroll down
Abu Dhabi – I segreti del deserto
Da luglio a ottobre | 4 notti | Magical Abu Dhabi - Pranzo all'Emirates Palace - Safari nel deserto

Un tuffo tra passato e presente

La città di Abu Dhabi si sviluppa su una serie di isolette collegate tra loro. Le più famose sono Yas Island, sede del Circuito di Formula 1 e del parco tematico Ferrari World, e Saadiyat Island, il luogo ideale per magnifici soggiorni di mare. Da non dimenticare il prestigioso distretto culturale, con le sedi museali del Louvre e del futuro Guggenheim. Su Abu Dhabi il sole splende praticamente tutto l'anno e la città offre ai suoi visitatori un infinito panorama di luoghi da scoprire, in grado di soddisfare tutti i gusti e gli interessi. Tra i must di un soggiorno, la visita alla Gran Moschea dello Sceicco Zayed - molti i primati della struttura che può ospitare fino a 40.000 fedeli -, l'Heritage Village che ripercorre le tappe della tradizione del medio oriente, l'Al Maqtaa Fort costruito oltre 200 anni fa per difendere la città dai banditi e poi i simboli del nuovo skyline metropolitano firmati dagli archistar. Infine, tra le mete privilegiate dagli escursionisti, le due grandi riserve naturali Al Ain e Sir Bani Island, tutte da esplorare abbandonandosi alla più completa meraviglia.  
Tipo di viaggio
City break

Attività del viaggio

Ecco alcune delle attività che svolgerai con noi. Assapora la tradizione e immergiti nella cultura locale. Se vuoi puoi arricchire la tua esperienza con attività extra.

01

Magical Abu Dhabi

Immergiti nel cuore della città definita dalla CNN come la più ricca al mondo! Accompagnato dalla guida in italiano, visiterai la stupefacente Gran Moschea dello Sceicco Zayed. Chi ama l’arte…

Immergiti nel cuore della città definita dalla CNN come la…
02

Pranzo all'Emirates Palace

Rinomato per essere uno degli alberghi più lussuosi del mondo, l’Emirates Palace è uno dei simboli di Abu Dhabi e uno degli hotel più sensazionali mai costruiti. Rappresenta il lusso…

Rinomato per essere uno degli alberghi più lussuosi del mondo,…
03

Safari nel deserto

Una delle perle del Medio Oriente è il deserto. Con un Land Cruiser attraverserete le dune al tramonto. Visiterete un allevamento di cammelli e cavalcherete questi simpatici animali. Sarete poi…

Una delle perle del Medio Oriente è il deserto. Con…

Costo del viaggio

€ 830.00
Quota per persona in camera doppia
Partenze dal 01 giugno al 30 settembre 2019

Le quote sono valide per le date indicate e soggette a riconferma in quanto calcolate sulla base della disponibilità al 27/03/2019. Ogni variazione di detti valori potrebbe comportare un adeguamento delle quote.
€ 970.00
Quota per persona in camera doppia
Partenze dal 01 al 31 ottobre 2019

Le quote sono valide per le date indicate e soggette a riconferma in quanto calcolate sulla base della disponibilità al 27/03/2019. Ogni variazione di detti valori potrebbe comportare un adeguamento delle quote.

La trasparenza, il nostro punto di forza

Incluso nel viaggio

  • Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto in auto privata
  • 4 notti presso lo Sheraton Abu Dhabi Corniche Hotel and Resort in camera doppia, classic city view con trattamento di pernottamento e prima colazione

 

  • Escursione Magical Abu Dhabi con guida parlante italiano
  • Pranzo presso l’Emirates Palace Hotel 
  • Safari nel deserto con cena barbecue in campo tendato (soft drink inclusi)
  • Assicurazione medico-bagaglio

 


Non incluso nel viaggio

  • Volo a/r alla miglior tariffa del momento (partenze possibili da tutta italia)
  • Le bevande
  • Mance e spese di carattere personale
  • Assicurazione annullamento viaggio
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Incluso nel viaggio”

Tips di viaggio

Un paesaggio da urlo!

Un soggiorno ad Abu Dhabi è un’esperienza sorprendente. Pochi immaginano l’incredibile varietà di paesaggi e di escursioni che si possono effettuare in questo angolo della Penisola Arabica: 400 km di costa con più di 200 isole, l’affascinante deserto, oasi verdi e lussureggianti, avveniristici edifici e vertiginosi skyline.

Parti senza paure!

Non temere, incluso nel viaggio avrai sempre a disposizione l’assistenza di Hoppete pronta a darti supporto in caso di necessità.

Il tempo è giusto!

Il clima è arido e subtropicale, meno umido da ottobre ad aprile. I cieli sono prevalentemente sempre sereni e la probabilità di giorni di pioggia è molto bassa durante tutto l’anno. Ideale per chi ama il sole, ma attenti alle temperature!

Richiedi un preventivo

Richiedendo un preventivo, non confermerai nessun impegno verso Hoppete. Potrai decidere se partecipare al viaggio in un secondo momento, in trasparenza e senza vincoli.


Che aspetti? Partiamo!

Hoppete sarà sempre a disposizione durante il tuo viaggio.

info@hoppete.it
0110880088

Sei un’agenzia di viaggi?

Hoppete è la piattaforma di viaggio per le agenzie che amano spingersi sempre un salto più in là, proponendo ai propri clienti offerte che si discostano dalle mete prevedibili e dai percorsi battuti.

Scopri di più